FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Particolari oscuri di Wollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Particolari oscuri di Wollywood   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Particolari oscuri di Wollywood
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-06-2002 14:13  
Io consiglierei se qualcuno fosse interessato di visitare il sito sulla storia di Hollywood all'indirizzo purtroppo chilometrico (http://212.239.51.72/public_html/babilonia/
babilonia_00.htm). oppure digitando semplicemente nel motore di ricerca www.Google.it (Hollywood+babilonia) ricerca curata data dalla: (dago-spia) Troverete molte sorprese inquietanti sul mondo del cinema


[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 20-06-2002 alle 14:22 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-06-2002 14:21  
Per chi avesse gia visitato questo sito e vuole esprimere un suo giudizio, forse mi chiarirà qualche dubbio

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 20-06-2002 alle 14:33 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 02:07  
io ho letto i libri di kenneth anger su hollywood e non c'è niente di più falso e ignobile di quei libri, tendenziosi e inutili come i suoi film....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-06-2002 02:11  
e al contrario quello che lì viene trattato in poche pagine io l'ho letto su libri, documentati e attenti che non spingono sul tendenzioso e sulla voglia di stupire e fare urlare un :"oooooooooooh" stupito a quelle persone che senza un minimo di discernimento critico si affidano a quelle parole, che sono gossip inventati...

e nn ce l'ho con te Mario54...mi torna solo alla mente il caso Arbuckle e cosa dice in proposito kenneth anger su il libro "Hollywood Babilonia"---e fa davvero schifo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-06-2002 11:28  
Caro Mattia, ma proprio e possibile che siano tutte palle quei scandali sessuali, suicidi, omicidi, cocaina, eroina ec.. et? I quali tale sito della babilonia dago spia a mostrato...nel suo sito? In ogni caso tengo a mente il tuo consiglio visto che te hai letto quelli veri ciao

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 11:31  
io mi riferisco in particolare modo alla vicenda arbuckle del 1921...
ma come quella è stata falsata e re-inventata da Anger nel suo libro "hollywood babilonia" non vedo come potermi fidare delle altre cose scritte...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-06-2002 11:37  
Perlomeno Mattia e vera quella storia riguardante un'attrici di Hollywood che si era suicidata buttandosi dalla quatordicesima lettera all'epoca scritta circa Hollywoodlad inprese imobiliare che diede fallimento e poi corretta con Hollywood?

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-06-2002 11:37  
Perlomeno Mattia e vera quella storia riguardante un'attrici di Hollywood che si era suicidata buttandosi dalla quatordicesima lettera all'epoca scritta circa Hollywoodlad inprese imobiliare che diede fallimento e poi corretta con Hollywood?

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 11:42  
si una volta la scritta era hollywoodland,,,,

comunque mario, io ne so poche di queste cose... il mio era un attacco a kenneth anger e al suo libro "hollywood babilonia"
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-06-2002 13:23  
quote:
In data 2002-06-25 11:42, mattia scrive:
si una volta la scritta era hollywoodland,,,,

comunque mario, io ne so poche di queste cose... il mio era un attacco a kenneth anger e al suo libro "hollywood babilonia"


già,come è tuo solito fare.E poi sono gli altri che nn si informano.Ma guarda,che ci parlo a fare con te,boh.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 14:26  
Fino a prova contraria il libro di kenneth anger io l’ho letto,,, e poiché per me Roscoe “Fatty” Arbuckle resta uno dei migliori attori e registi della storia, ho provveduto a leggere un libro, difficile da trovare in italia scritto da David Yellop intitolato “il giorno che smettemmo di ridere”
In cui tratta in 300 pagine fitte e ricche di interventi e spunti quello che anger liquida in tre pagine,,,,,
cercando di far passare arbuckle come un maniaco sessuale omicida, quando invece si trattò principlamente di una causa montata da randolph hearst ai danni dell'autore, che finisce per altro assolto... ma distrutto pubblicamente

seanma, la cultura l'hai lasciata alle elementari? o sai a memoria sono il re lear?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-06-2002 14:32  
continuare a fare gli idioti è stupido,ma se vuoi continuare a sparare puttanate colossali,fa pure...
La cultura?tu nnn sai nemmeno cosa sia.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2002 13:53  
Seanma; qui si discute sulla storia di hollywood. Io purtroppo non ho ancora libri in italiano per cui mi sono basato a queste traduzioni della babilonia dago -spia. Se questi siano vere e proprie puttanate dimmelo. In quanto a Mattia credo che tu sia troppo severa nel giudicarlo,... e credo anche che qualcosa in merito a Hollyood certamante lui sa

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2002 13:57  
spero che sia acqua passata.Cmq sono un "lui".
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2002 14:08  
mario54,,,,,
libri in italiano ne sono usciti....
oltre ai faziosi "hollywood babilonia" e "hollywood babilonia 2" di Kenneth Anger secondo me qualcosa puoi trovare...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126513 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: